Venerdì 23 Febbario alle 21:30 Stelle al Museo - Serata Osservativa Pubblica e Presentazione Corso di Astronomia
"Orione e Sirio a caccia insieme nel cielo d'inverno"
L'associazione Polaris in collaborazione con il Museo di Scienze Planetarie vi invitano alla serata osservativa pubblica del mese di febbraio.
Tema centrale della serata sarà la "caccia di Orione nel cielo invernale". Percorso guidato alla scoperta del cielo invernale con uno sguardo rivolto verso le costellazioni che ci accompagneranno anche nei prossimi mesi, come quelle zodiacali del Leone e del Cancro. A tenerci compagnia la Luna all'interno della costellazione del Toro.

La serata sarà completata dalla presentazione del corso di astronomia che inizierà a partire dalla prossima settimana.
Ulteriori info riguardo al Corso di Astronomia le trovate ai seguenti indirizzi:
- Sito Web: www.polarisastronomia.com
- Pagina Facebook:
www.facebook.com/Polaris-Associazione-Astrofili-Prato-298483203524385/
Si richiede un contributo minimo di 2€ a persona per la serata osservativa.

Per info e prenotazioni inviate un'e-mail all'indirizzo: polaris.aap@gmail.com