DOMENICA 5 MAGGIO KID PASS Days al MUSEO DI SCIENZE PLANETARIE.

Vieni con i tuoi bambini al Museo! Dalle 15 alle 19 sarà possibile visitare il Museo e il laboratorio "Esperimenta con Galileo" con biglietto ridotto (3,00 euro).

La visita libera alle sale del Museo offre l’opportunità di soffermarsi davanti alle grandi vetrine espositive per osservare e conoscere le preziose meteoriti provenienti dallo spazio tra le quali anche quelle provenienti da Marte e dalla Luna. Nell’ultima sala espositiva, inoltre, sono visibili splendidi minerali dalle forme e colori molteplici provenienti da tutto il mondo. La sala della quadrisfera con il filmato sulla storia dell'Universo e le postazioni multimediali arricchiscono la visita che prosegue nel laboratorio “Esperimenta con Galileo” dove adulti e bambini, attraverso dodici esperienze interattive, potranno cimentarsi nell’affascinante mondo delle scienze planetarie.

Vi aspettiamo!