Dal 7 Febbraio al 9 Marzo 2019 presso il Museo di Scienze Planetarie si terrà un corso di fotografia digitale di base a cura del fotografo Matteo Oltrabella.

Il corso di fotografia di base si propone di coprire tutti i temi e le problematiche principali che possono presentarsi durante la ripresa fotografica. Impareremo ad usare la propria macchina fotografica al meglio delle sue potenzialità. Analizzeremo inoltre i grandi maestri della fotografia, in modo da migliorare così la propria creatività. Le lezioni sono strutturate in 8 incontri: 4 sono lezioni teoriche di due ore e mezzo; 4 lezioni pratiche saranno svolte due, come uscite fotografiche di gruppo di tre ore, le altre due come revisione, in studio, delle foto della giornata con l'utilizzo del software Adobe Lightroom. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La quota di partecipazione al corso è di 99,00 euro.

Leggi o scarica il programma completo del corso. e la locandina

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

Museo di Scienze Planetarie

0574 447777 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13