Torna anche quest'anno il concorso "DISEGNA IL TUO DINOSAURO" .
Sabato 10 e Domenica 11 Marzo, dalle ore 16.00, presso il Museo, si terrà il laboratorio, rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni, finalizzato ad apprendere le tecniche di disegno per riuscire in modo facile e veloce a disegnare varie specie di questi affascinanti abitanti dell'era Mesozoica.

Tra gli elaborati prodotti dai ragazzi, uno a scelta dell'autore, parteciperà al Concorso.

La premiazione dei disegni ritenuti più meritevoli si terrà DOMENICA 15 APRILE alle ore 16.30 presso il Museo.

Verranno premiati i primi tre disegni per ciascuna delle seguenti categorie: 4-6 anni, 7-9 anni e 10-12 anni.
Sarà inoltre consegnato a ciascun partecipante un ricordo del concorso.
Alla fine della premiazione i disegni verranno riconsegnati.

L'iscrizione, OBBLIGATORIA, al laboratorio/concorso ha un costo di 6,00€ e comprende la frequenza ad uno dei due laboratori pomeridiani ed un ingresso al museo.
Per info e prenotazione forli.misa@gmail.com
oppure telefonare allo 0574/447777 - 392 8683609