Il Museo di Scienze Planetarie offre la possibilità di organizzare feste di compelanno con due diverse attività:

"Dalla Terra alla Luna, astronauta per un giorno" (5-10 anni)
Dopo una breve visita alle sale del museo tra i modelli dei pianeti, le affascinanti meteoriti ed i bellissimi minerali i bambini ripercorreranno, attraverso un gioco, il viaggio che cinquant'anni fa fecero gli astronauti dalla Terra alla Luna.
Durata: 1 ora e mezzo

“Ingegneri spaziali” (9-12 anni)
Dopo una breve visita alle sale del museo tra i modelli dei pianeti, le affascinanti meteoriti ed i bellissimi minerali i bambini realizzeranno una riproduzione del sistema solare e di una navicella spaziale.
Durata: 1 ora e mezzo

Al termine delle attività educative il Museo mette a disposizione una sala per la merenda dei bambini alla quale dovrà provvedere la  famiglia.

Per le attuali normative di contenimento del contagio da Covid-19 la merenda dovrà essere servita in monoporzioni.

€ 150,00 + € 3,00 per ogni bambino partecipante

Per le attuali normative di contenimento del contagio da Covid-19 le attività per il compleanno al Museo sono previste per un numero massimo di 15 bambini e 2 adulti accompagnatori.

Per l'accesso ai locali del Museo è necessario il Green Pass.

Le feste di compleanno potranno essere svolte il sabato e la domenica negli orari di apertura del Museo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Tel.335 8486580 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:30, il venerdì dalle 9:00 alle 14:00,  oppure via mail a edu@fondazioneparsec.it